Lo SCRIGNO dei SOGNI e dei DESIDERI
dei nostri piccoli pazienti

Lo SCRIGNO dei SOGNI e dei DESIDERI
per i pazienti pediatrici di radioterapia

Aiutaci ad offrire ai nostri piccoli pazienti uno SCRIGNO che raccoglie sogni e desideri, ma anche uno SCRIGNO che dona!
La realizzazione delle pareti è solo una parte del viaggio che abbiamo deciso di intraprendere insieme ai nostri capitani e co-piloti (genitori). Il nostro itinerario intende arricchirsi sempre di più di attività, percorsi e strumenti che rispondano ai loro bisogni, dalla fase della preparazione sino al termine della terapia.
 
Ogni giorno, e ogni istante, che le famiglie trascorrono con noi all’interno del Gemelli ART ha per noi un grandissimo valore e ci lascia sempre qualcosa di prezioso. I bimbi, infatti, ci raccontano le loro passioni e i loro desideri, i genitori le loro preziose testimonianze, una grande ricchezza da custodire, valorizzare e condividere

Nasce così il sogno di costruire uno SCRIGNO che possa raccogliere e fare memoria, in modo che i piccoli pazienti e i loro genitori abbiano la possibilità di lasciare traccia del loro percorso qui al Gemelli ART. Uno SCRIGNO che raccoglie, ma anche uno SCRIGNO che dona, in questo modo i piccoli capitani potranno guidare verso una meta: un tesoro pensato per ciascuno di loro, un regalo o un sogno che loro stessi hanno scelto di realizzare

Vorremmo ricordare a tutti i bimbi che, persino in un difficile momento in cui tutto sembra fuori dal loro controllo e della loro volontà, è possibile dirigere la navigazione verso i propri sogni e desideri, e lo SCRIGNO può rappresentare un modo per concretizzarli.

Donare è facile, si può donare online (clicca qui)
oppure si può effettuare un bonifico:

DONAZIONE SU CONTO CORRENTE BANCARIO

Causale “Gemelli ART” , intestato a Fondazione Policlinico Universitario A. Gemelli
UniCredit –  IBAN: IT 59 Z 02008 05314 000102940493
Per informazioni invia un’email a: insieme@policlinicogemelli.it

DONAZIONE SU CONTO CORRENTE POSTALE

Causale “Gemelli ART” , Intestato a Fondazione Policlinico Universitario A. Gemelli
Poste Italiane – IBAN: IT 37 E 07601 03200 001032013003